Soccorso stradale

Fornitura di auto sostitutiva nell’autocarrozzeria di Roma

L'Autocentro Arachi a Roma fornisce numerosi servizi paralleli alle classiche riparazioni, con l'intento di fornire un'assistenza a 360 gradi agli automobilisti della Capitale: la fornitura di un'auto sostitutiva e l'autosoccorso in caso di sinistri. 
Contattateci subito per richiedere il nostro servizio di autosoccorso con carro attrezzi professionale.

Contatti

Servizio di soccorso stradale H24

Autocentro Arachi interviene in caso di sinistri stradali per soccorrere gli automobilisti in difficoltà con un servizio di autosoccorso. 


Il nostro personale è sempre disponibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per recuperare veicoli incidentati (auto, moto, veicoli commerciali di ogni dimensione, come camion e autocarri) in tutto il territorio romano con un carro attrezzi di ultima generazione. 


In caso di emergenza non esitate a telefonarci: in breve tempo sapremo soccorrervi e recuperare il vostro mezzo. 

  • soccorso stradale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • rappresentazione di un incidente stradale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Servizio completo ed efficace

Numerosi sono i vantaggi del servizio di autosoccorso che forniamo nell'area di Roma, poiché ci occupiamo in tempi rapidi del recupero del veicolo incidentato con il nostro carro attrezzi e lo condurremo nella nostra autofficina per verificare la natura dei danni.


In sede, ci prenderemo cura del veicolo, controlleremo l'entità delle problematiche a livello di carrozzeria e componenti meccaniche e interverremo per risolverli. Il servizio di autosoccorso è compreso nei costi di riparazione. 


Ci occuperemo inoltre del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie in caso di incidente e vi proporremo, qualora il veicolo necessiti di uno stallo prolungato, un'auto sostitutiva. 

Icona Telefono

Chiamateci 24 ore su 24 in caso di incidente per richiedere il servizio di autosoccorso

Chiamaci
Share by: